iPost Too!

Home About Contatti

26.7.2010 Trapani – Madrid

Ecco la nostra prima tappa, mi trovo a Madrid. Riporto qui quanto ho scritto sul mio piccolo moleskine, tra ansie e attese!

Il Terminal 4 dell’aeroporto di Madrid… si sviluppa per 4 piani sotto!!

«Diario del capitano! Siamo svegli dalle 7 del mattino per arrivare a prendere un  volo Ryanair da Trapani. Adesso, fermi in un bar del T4 dell’aeroporto di Madrid-barajas aspettiamo di prendere un pullman dell’ALSA che ci porterà a Pedrafita do Cebreiro. Fino ad ora è stato tutto abbastanza facile solo, adesso, bisogna beccare la fermata giusta di questo pullman.

Siamo stanchi… sono le 21 ed ho l’impressione che sia un giorno che viaggiamo e che non siamo arrivati da nessuna parte! Mentre arrivavo fin qui pensavo che forse si parte, si va lontano, per ritrovare casa propria al rientro. Vedendo la Sicilia che si allontanava, mentre salutavo la mia famiglia, mi chiedevo se, in fondo, non partissi solo col pensiero di ritrovarli al mio rientro. Come scrivevo già in qualche post di “preparazione”, le domande e le risposte si trovano a casa e non altrove. Se si parte, però, allora vuol dire che si cerca qualcosa… ma cosa cerco io di preciso e cosa posso sperare da questo viaggio?

Con questa domanda mi riposo un po’ aspettando le 23:59 alla volta di Piedrafita.»

Lascia un commento

Iscriviti

Segui «iPost Too!»

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti ad iPostToo e non perdere neanche un post!

Unisciti a 445 altri iscritti